Fiamme nella notte: incendio alla pizzeria “All’Ancora”

Fiamme nella notte: incendio alla pizzeria “All’Ancora”

Fiamme nella notte in piazza Merlin, a Trichiana di Borgo Valbelluna.

Poco dopo le 3, i Vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio al ristorante pizzeria “All’Ancora”: nessuna persona è rimasta ferita. 

I pompieri, arrivati da Belluno con un’autopompa, un’autobotte, il carro aria e nove operatori, hanno circoscritto il fuoco, riuscendo a evitare un incendio generalizzato del locale.

Le fiamme hanno interessato il forno della pizza e il motore elettrico per la rotazione del piano cottura a cui potrebbero essere riconducibili le cause del rogo. Cause che, comunque, sono al vaglio dei tecnici.

Pesanti le conseguenze, se è vero che è bruciata parte dell’arredamento e che i danni da fumo coinvolgono tutto il ristorante: le operazioni di messa in sicurezza del locale sono terminate alle 7 del mattino. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto