Festival dei liberi pensatori e artisti atipici: «Liberiamo la creatività»

Festival dei liberi pensatori e artisti atipici: «Liberiamo la creatività»

Un secondo Rinascimento a Ponte nelle Alpi. E, in particolare, al Parco congressi Soleluna di viale Cadore, dove si terrà il primo “Festival dei liberi pensatori e artisti atipici”. 

In cabina di regia, l’associazione di promozione sociale “Soul Way – La Via dell’Anima”: «Siamo sette soci, tutti volontari – spiegano la presidente Arianna Santin e la vice Ariella De Noni – e desideriamo incentivare e promuovere i talenti personali in ogni campo della creatività e dell’ingegno umano».

L’obiettivo è nobile: «Creare condivisione, conoscenza, trasmissione delle informazioni e collaborazioni fra coloro che vogliono esprimersi, ma finora magari non hanno avuto l’occasione o il coraggio. Il principio è quello del servizio al prossimo, con gentilezza e amorevolezza, rispetto e amicizia». 

Alla fine dell’evento, chi lo desidera, può effettuare un’offerta libera e consapevole. 

Per ulteriori informazioni, 340.8106727 e soulwaylaviadellanima@gmail.com.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto