Festa Luxottica con i Måneskin e nel ricordo di patron Del Vecchio

Festa Luxottica con i Måneskin e nel ricordo di patron Del Vecchio

La festa natalizia di Luxottica torna dopo tre anni di stop. Ed è un ritorno in grande stile, se è vero che ad arricchire la serata al Pala Luxottica ha pensato una delle band più popolari e apprezzate in assoluto. Non solo in Italia o nel vecchio continente, ma nel mondo: i Måneskin. 

Ad Agordo si sono ritrovati in 5.600 per un evento aperto dal ricordo del patron Leonardo Del Vecchio, scomparso nel giugno del 2022 e a cui è stato dedicato un toccante video d’apertura. 

A realizzare la cena, invece, ha pensato uno chef stellato come Davide Oldani: in menù, polenta soffice, crema di Piave Vecchio, porto e lenticchie Beluga soffiate; tortellini con burro, nocciola e salvia fritta; cotechino, zucca, mela e cialda di pane; Pand’oro e mascarpone alla vaniglia. 

Foto di repertorio tratta dalla pagina Facebook Måneskin

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto