“Festa della castagna”: c’è anche il giornalista Marino Bartoletti

“Festa della castagna”: c’è anche il giornalista Marino Bartoletti

Tutto è pronto per la “Festa della castagna”, in programma domani (domenica 9), a Pedavena. Piazza I Novembre e Viale Vittorio Veneto saranno animati da iniziative di spessore organizzate dalla Pro Loco, dal Comune, dai commercianti, dalla Birreria Pedavena e dal Consorzio Turistico Dolomiti Prealpi con il contributo della Camera di Commercio Treviso-Belluno Dolomiti e della Manifattura Valcismon. 

Dalle 10 fino al tardo pomeriggio, si potrà visitare il mercatino di prodotti tipici e artigianali lungo Viale Vittorio Veneto. Alle 10, in piazza I Novembre, sarà celebrata la messa e inizieranno il raduno di auto e moto d’epoca e l’esposizione a cura dell’associazione Incontrarte. Dalle 11 saranno preparate le caldarroste e si potrà ascoltare il concerto del gruppo rock-pop Katafan. Nel pomeriggio, sempre in piazza, alle 14.30 inizierà la sfilata di moda a cura di Lab Moda di Giada Bassani, alle 15.15 verrà consegnato il premio Pro Loco e alle 15.30, il giornalista, conduttore televisivo e autore Marino Bartoletti, intervistato da Nicola Maccagnan, presenterà il suo ultimo libro “Il ritorno degli dei”.

La Festa della Castagna proseguirà tutte le domeniche di ottobre.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto