Festa dei laureati in Alpago: «Neo dottori, segnalatevi»

Festa dei laureati in Alpago: «Neo dottori, segnalatevi»

L’amministrazione comunale di Alpago organizza una cerimonia per i residenti che hanno conseguito la laurea nell’anno 2022.

«La data che abbiamo individuato per la Festa dei laureati 2022 è domenica 23 aprile, alle ore 17:30, al municipio di Pieve – afferma l’assessora all’Istruzione e alle Politiche giovanili, Beatrice Saviane -. L’intenzione dell’Amministrazione è quella di congratularsi con i giovani del proprio territorio che hanno conseguito l’ambito traguardo della laurea durante lo scorso anno. Questa cerimonia è ormai una tradizione, che si era interrotta con l’avvento della pandemia, ma che dall’anno scorso abbiamo voluto riprendere. Questa occasione di ritrovo è importantissima, dal momento che molte laureate e molti laureati studiano e vivono fuori dalla nostra terra, e anche tra giovani si rischia di perdere il contatto. Non essendo a nostra disposizione un elenco aggiornato di chi ha conseguito la laurea, invito laureate e laureati a segnalarsi ai nostri uffici, comunicando la propria presenza».

Per gli interessati, è necessario inviare una email all’indirizzo anagrafe@comunealpago.bl.it, entro mercoledì 19 aprile, indicando la data di conseguimento della laurea, presso quale sede e facoltà universitaria, e il titolo della tesi.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto