Fdi a Palazzo Rosso, sul tavolo temi sovracomunali

Fdi a Palazzo Rosso, sul tavolo temi sovracomunali

Il presidente del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Belluno Silvia Calligaro, accompagnata dal capogruppo in consiglio comunale Alessandro Farina e gli assessori Monica Mazzoccoli e Raffaele Addamiano, ha incontrato ieri mattina (19 dicembre) il sindaco di Belluno Oscar De Pellegrin.

«È stato un dialogo proficuo, schietto e costruttivo: abbiamo ribadito la comune visione della città tra le realtà civiche e Fratelli d’Italia. Ci siamo concentrati anche sui temi ad ampio respiro sovracomunale, ma che possono avere ricadute importanti anche sul comune capoluogo; al sindaco De Pellegrin ho ribadito poi la mia disponibilità e vicinanza, perché il nostro comune lavoro di sindaco ci permette di condividere e comprendere le gioie e le problematiche dell’amministrare», commenta Calligaro.

Quello con il primo cittadino del capoluogo è stato il primo incontro del presidente Calligaro con gli amministratori bellunesi sostenuti da Fratelli d’Italia dopo la sua elezione al congresso provinciale del 2 dicembre; presto verranno calendarizzati altri appuntamenti con gli altri sindaci appoggiati dal partito.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto