Fari spenti e guida in stato di ebbrezza: via la patente a una 24enne

Fari spenti e guida in stato di ebbrezza: via la patente a una 24enne

Fari spenti e guida malsicura. È bastato questo per far insospettire la pattuglia della Polizia. Alla prova dei fatti, poi, ecco la conferma: la ragazza al volante è stata pizzicata con un tasso alcolico tre volte superiore al consentito. Via la patente e veicolo sequestrato.

È successo qualche giorno fa in pieno centro a Belluno. Anzi, qualche notte fa. Perché il controllo è scattato poco prima delle 2.30 del mattino. La volante di turno della Questura stava passando per via Matteotti e ha notato una Smart procedere a fari spenti e con andamento a dir poco strano. A quel punto, gli agenti hanno fatto fermare la vettura davanti al Teatro Comunale per i controlli di rito. Alla guida della macchina hanno trovato una ragazza di 24 anni, dall’alito particolarmente sospetto. Portata in caserma per l’alcoltest, la giovane ha soffiato 1.5. 

Oltre al ritiro della patente e al sequestro del mezzo, è scattata anche la multa per il mancato utilizzo dei fari e la decurtazione di un punto.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto