Falciata da un’auto, muore ottantottenne di Lozzo di Cadore

Falciata da un’auto, muore ottantottenne di Lozzo di Cadore

Falciata da un’auto mentre attraversava la strada. È morta così, in pieno centro a Lozzo di Cadore, Anna Baldovin, 88 anni.

Questo pomeriggio, alle 17, assieme alla sorella Serena, di sei anni più giovane, stava rientrando nella sua casa di via Col di Dal (attraversando fuori delle strisce pedonali) quando, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, è stata investita in pieno dalla Volkswagen condotta da Z.B, cinese di 43 anni residente anch’egli a Lozzo.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri di Santo Stefano e di Vigo di Cadore, insieme al personale del Suem 118. Drammatica la scena che si è presentata ai soccorritori: le due sorelle giacevano a terra. Ma mentre per Anna Baldovin, morta sul colpo, è stato possibile solo constatare il decesso, sua sorella Serena è stata elitrasportata al pronto soccorso del San Martino di Belluno: ha riportato un importante politrauma; le sue condizioni, vista anche l’età, sono serie, ma la donna al momento non è in pericolo di vita.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto