Evento per le famiglie al castello: «È annullato, noi non chiediamo il Green pass»

Evento per le famiglie al castello: «È annullato, noi non chiediamo il Green pass»

Evento annullato in seguito all’introduzione del Green pass. 

Succede al castello di Zumelle, dove nelle ultime due domeniche di agosto era in programma l’iniziativa “Dragon Castle – Il drago leggendario”. 

Gli organizzatori hanno motivato la loro scelta con un post, rilanciato attraverso la pagina Zumelle, il Castello rinasce: «Purtroppo, nostro malgrado, siamo costretti ad annullare “Dragon Castle”, visto che è rivolto a famiglie con bambini anche sopra i 12 anni. Per quanto ci riguarda, chiedere il Green pass ed escludere le famiglie è contro la nostra etica e il nostro modus operandi. Le discriminazioni le facciamo fare allo Stato. Siamo nati come Associazione di promozione sociale e culturale (Aps) e il nostro statuto prevede l’inclusività, la ricreazione e la socialità tra persone senza distinzione di razza, religione, ideologia, salute o handicap».

Gli organizzatori sottolineano l’importanza della salute pubblica: «Ma questo strumento non ha nulla a che fare con il controllo della pandemia. Chi ha già prenotato sarà contattato al più presto per il rimborso delle caparre versate». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto