Eventi di beatificazione di Luciani: arriva un contributo regionale

Eventi di beatificazione di Luciani: arriva un contributo regionale

Concesso il contributo al programma di “Eventi per la Beatificazione di Papa Luciani nel suo paese natale e in Valle del Biois”. A sostegno della rassegna promossa dalla Fondazione Papa Luciani di Canale d’Agordo Onlus, dalla Regione Veneto arriveranno 30mila euro che saranno erogati nell’ambito del Programma regionale per la promozione dei grandi eventi. 

Al termine dell’istruttoria condotta sulla documentazione trasmessa con la richiesta di finanziamento, infatti, le iniziative andate in scena tra luglio e ottobre sono state giudicate meritevoli di finanziamento e, quindi, di sostegno. «Una grande notizia – commenta la consigliera regionale della Lega, Silvia Cestaro -, perché riconosce l’alta qualità degli appuntamenti proposti dalla Fondazione e lo sforzo profuso per assicurare un calendario ricco. Ricordo che sono state organizzate mostre, presentazioni di libri, concerti coristici e lirici – sacri, visite guidate e tanto altro. Tutte occasioni di festa e di omaggio al nostro beato Giovanni Paolo I, grazie alle quali è stata celebrata la sua figura e si è contribuito ad attirare visitatori in Agordino e a far conoscere il nostro territorio».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto