Esplosione con incendio, grave un anziano

Esplosione con incendio, grave un anziano

Fuga di gas, esplosione, fiamme alte. Ieri mattina (8 maggio) San Gregorio nelle Alpi si è risvegliata con un boato. Una casa è andata in fiamme e anziano è rimasto gravemente ferito.

È successo poco prima delle 7.30, nella frazione di Fumach. A finire nelle fiamme è stata una casa colonica, di più famiglie. Prima dell’incendio però, l’esplosione che ha sconquassato il silenzio. Alla base di tutto dovrebbe esserci stata una fuga di gas, probabilmente dalla bombola della cucina.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco da Feltre, dalla centrale di Belluno e con il supporto dei volontari. Una ventina di uomini che hanno operato per diverse ore per contenere le fiamme e mettere in sicurezza le strutture attorno all’abitazione da cui è scaturita l’esplosione.

Nell’incendio è rimasto ferito un 79enne, che nonostante le ustioni è riuscito a uscire da solo di casa. L’uomo è stato intubato e portato in ospedale in codice 3. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto