Esce per una camminata e sparisce: si cerca un 83enne in Val di Zoldo

Esce per una camminata e sparisce: si cerca un 83enne in Val di Zoldo

Disperso da domenica. 

Verso le 21.30 è scattato l’allarme per il mancato rientro di un uomo (Renzo) di 83 anni, residente in Val di Zoldo. Le prime perlustrazioni si sono concentrate nella zona attorno a Casera Col Marsang e, da informazioni raccolte ieri mattina, potrebbero restringersi alla Val de Doa. Sul posto, il Soccorso alpino della Val di Zoldo con il Centro mobile di coordinamento, il Soccorso alpino della Guardia di Finanza di Cortina e Auronzo, i Vigili del fuoco e le unità molecolari del Cnsas.

Il disperso si chiama Renzo, ha 83 anni ed è di Forno: è uscito domenica dalla propria abitazione a Campo per una camminata senza più fare ritorno. 

Renzo è alto 1 metro e 73, ha i capelli brizzolati e gli occhi castani. Preghiamo chiunque lo avesse incontrato o visto, di contattare i Carabinieri.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati

© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019

Torna in alto