Esce di strada e si schianta contro un muro, muore 22enne

Esce di strada e si schianta contro un muro, muore 22enne

Uno scarto verso sinistra, forse per evitare un animale sulla strada. La vettura che impatta contro il muretto di un’abitazione e rimbalza, fermandosi, rovesciata, sul prato.

Tragico schianto, questa mattina verso le 5.30, lungo la SR203 Agordina. Poco dopo Candaten, un’Opel Corsa che viaggiava in direzione di Agordo è uscita di strada, picchiando violentemente contro il muretto di cinta di un’abitazione. Pesante l’impatto, con la vettura che ha terminato la sua corsa, distrutta e ruote all’aria nel prato antistante.

L’allarme è stato dato da alcuni automobilisti di passaggio. Nel giro di pochi minuti sul posto sono arrivati i soccorsi: autoambulanza del Suem 118 e vigili del fuoco di Agordo. I pompieri hanno estratto dalle lamiere dell’auto il giovane conducente. Per lui, un 22enne residente a Codogné (Tv) purtroppo non c’era già più nulla da fare: è morto praticamente sul colpo a causa del tremendo impatto, come constatato dal medico del Suem 118.

Sul posto anche gli agenti della Polizia stradale, con il compito di chiarire le dinamiche del sinistro. Il giovane automobilista è uscito di strada da solo, non ci sono altri veicoli coinvolti. Tra le ipotesi più accreditate al momento quella che a causare l’uscita di strada sia stato il tentativo di evitare un animale (forse un cervo o un capriolo) improvvisamente apparso davanti ai fari dell’auto. In quella zona, infatti, gli attraversamenti di animali sono molto frequenti.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto