Esce di strada e sbatte sul guardrail: morto motociclista 65enne

Esce di strada e sbatte sul guardrail: morto motociclista 65enne

Un tragico incidente ha macchiato la giornata di ieri (1° settembre). Un motociclista veneziano, di 65 anni, ha perso la vita sulla statale di Alemagna, in Alpago.

L’uomo stava percorrendo la strada che costeggia il lago di Santa Croce, quando ha perso il controllo della motocicletta. Il mezzo ha sbandato, in prossimità di una curva, e il centauro ha sbattuto con violenza contro il guardrail. È successo poco dopo le 17.30, nelle vicinanze della casa cantoniera.

I soccorsi sono arrivati quasi subito: ambulanza ed elicottero. Ma le manovre di rianimazione sono risultate vane: i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

La viabilità è rimasta paralizzata per diverso tempo, chiusa in entrambe le direzioni per consentire ai carabinieri di fare i rilievi.

È il secondo mortale in meno di 24 ore in provincia di Belluno. Nella notte tra giovedì e venerdì (31 agosto-1° settembre) una donna ha perso la vita sul ponte di Fener, ad Alano di Piave. La sua auto ha tirato dritto alla rotatoria ed è finita contro la parete rocciosa che sovrasta la strada. Anche in questo caso, non c’è stato nulla da fare: la 48enne di Caerano San Marco è morta sul colpo. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto