Sparisce dalla casa di riposo. Si cerca un 85enne nel basso Feltrino

Sparisce dalla casa di riposo. Si cerca un 85enne nel basso Feltrino

Sono in corso da ieri sera (25 febbraio) le ricerche di un anziano, scomparso nel Basso Feltrino. L’uomo – Antonio Salina – si è allontanato dalla casa di riposo di Arsiè nella mattinata e non ha più fatto ritorno. Con il passare delle ore è cresciuta la preoccupazione e nel tardo pomeriggio sono scattate le ricerche.

Questa mattina, alle prime luci dell’alba, sono riprese le perlustrazioni. Al momento stanno operando il Soccorso alpino di Feltre, Belluno e Pedemontana del Grappa, il Soccorso alpino della Guardia di finanza, i vigili del fuoco, la Protezione civile con un’unità cinofila. Le squadre stanno perlustrando l’area attorno all’abitato di Arsiè.

Antonio, 85 anni da compiere di Feltre, indossa giacca blu e pantaloni della tuta grigia. È alto un metro e settanta, snello e ha un’andatura zoppicante.

Chiunque avesse sue informazioni è pregato di contattare i Carabinieri.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto