Elicottero, droni e squadre di soccorritori, ma Doris è ancora dispersa

Elicottero, droni e squadre di soccorritori, ma Doris è ancora dispersa

Una quarantina di persone ha preso parte anche ieri alle ricerche di Doris: della 51enne di Longarone non si hanno più notizie da martedì scorso. 

A partire dalle 7, le squadre sono state indirizzate in diverse aree di indagine: i droni hanno sorvolato vaste zone, tra le altre le pendici del Monte Salta sottostanti le gallerie. Visionata la zona sopra l’abitato di Igne, anche a scendere verso Longarone, così come l’area tra Podenzoi e Castellavazzo, il Troi di Sant’Antonio da Casso a Codissago e i tratti lungo il fiume Piave. Sono state inoltre verificate alcune segnalazioni.

Erano presenti il Soccorso alpino di Longarone e Alpago, con due droni, il Soccorso alpino della Guardia di finanza di Cortina e Auronzo, i Vigili del fuoco, con il proprio elicottero che ha effettuato dei sorvoli, i Carabinieri e Carabinieri forestali. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto