Scomparsa da martedì: ancora nessuna traccia di Doris

Scomparsa da martedì: ancora nessuna traccia di Doris

Sono proseguite per tutta la giornata di ieri le ricerche di Doris, la 51enne di Longarone, di cui non si hanno più notizie dalla sera di martedì: giorno dell’ultimo contatto telefonico con i familiari.

Da questa mattina, fissato il campo base in zona Fiera, le squadre si sono spostate in vari punti per proseguire le perlustrazioni, dal momento che non c’è alcuna indicazione precisa del luogo in cui la donna, allontanatasi a piedi, potesse essere diretta.

Nello specifico, è stata visionata tutta l’area della parte alta di Longarone, compresi i sentieri che era solita frequentare da ragazza. E controllata la diga del Vajont, oltre alle scarpate di Piave e Maè, i percorsi tra Igne e Soffranco. Purtroppo non è emerso nulla che potesse fare luce sulla sua scomparsa, come non è arrivata alcuna segnalazione da persone.

Erano presenti il Soccorso alpino di Longarone, Belluno, Alpago e Valle di Zoldo con i droni e il Gruppo forre, il Soccorso alpino della Guardia di finanza di Auronzo e Cortina, i Vigili del fuoco con i droni e l’elicottero che ha effettuato un sorvolo dall’alto.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto