È morto il senatore Paolo Saviane: aveva solo 59 anni

È morto il senatore Paolo Saviane: aveva solo 59 anni

Lutto nella Lega e, in generale, in tutta la politica bellunese: all’età di soli 59 anni, è morto il senatore Paolo Saviane. 

A dare l’annuncio è stato Massimiliano Romeo, presidente del gruppo della Lega al Senato: «Siamo attoniti. Perdiamo un amico prezioso e un leghista di grande valore. Ci uniamo nel dolore alla sua famiglia, a tutti i suoi cari e alla comunità della Lega bellunese che ha rappresentato con onore». 

Anche il leader leghista, Matteo Salvini, ha ricordato «un bellunese concreto e combattente, uomo sincero e onesto, sempre disponibile con tutti e mai cattivo con nessuno, neanche con gli avversari. Che il Signore ti accolga in cielo». 

Nato a Ponte nelle Alpi, viveva in Alpago ed era parlamentare dal 2018, oltre che componente della commissione Ambiente di palazzo Madama e della commissione per l’attuazione del federalismo fiscale. Unanime e trasversale il cordoglio per la scomparsa del senatore. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto