Dolomiti Bellunesi, si comincia lunedì 24: il raduno è al polisportivo

Dolomiti Bellunesi, si comincia lunedì 24: il raduno è al polisportivo

La rosa della Dolomiti Bellunesi prende forma: petalo dopo petalo. Anche perché l’inizio dell’attività si avvicina a grandi passi. Lunedì 24, infatti, è in programma il raduno allo stadio polisportivo di Belluno (al mattino: l’orario preciso verrà definito in un secondo momento). Poi, dal giorno successivo, è previsto il trasferimento a Rasai di Seren del Grappa, dove i dolomitici faranno base per l’intera estate. 

Nella prima settimana ci si allenerà ogni giorno, con una doppia seduta prevista per mercoledì e venerdì. E domenica 30 è in calendario la prima amichevole: allo stadio Zugni Tauro di Feltre (ore 17) contro una formazione di serie C come la Virtus Verona. Una compagine, quella di Luigi Fresco, affrontata anche nello scorso pre-campionato, per un appuntamento diventato ormai fisso nel panorama del calcio estivo. 

Lunedì 31 si rifiata per poi tuffarsi a capofitto nel mese di agosto: martedì 1 e giovedì 3, altra doppia seduta, mentre sabato 5 sarà il turno di un nuovo test. Questa volta di fronte a un avversario di Eccellenza: il Portomansuè. E si giocherà a Belluno. 

Due amichevoli, invece, sono fissate nella settimana pre-ferragostana: mercoledì 9 a Gallio, nel cuore dell’Altopiano di Asiago, contro l’Arzignano Valchiampo (serie C). E sabato 12, a Pian Longhi, contro il Conegliano. 

Quindi, tre giorni di riposo e mercoledì 16 si riparte con la preparazione: giovedì 17, invece, spazio al quinto test estivo, al cospetto di una compagine di Prima categoria come il Fiori Barp. Ancora da definire la sede del confronto. 

Al netto di possibili cambiamenti in corso d’opera, il programma che accompagnerà il gruppo di Zanini alle gare ufficiali è ormai definito: mancano solo gli ultimi dettagli. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto