Dolomiti Bellunesi: Marco Conte sarà il ds, Andrissi consulente

Dolomiti Bellunesi: Marco Conte sarà il ds, Andrissi consulente

L’Unione Dolomiti Bellunesi prende forma.

In attesa di ufficializzazioni e presentazioni, la società frutto della fusione fra Belluno, San Giorgio Sedico e Union Feltre si sta delineando.

In questo senso, la novità porta il nome di Marco Conte: conosciuto all’ombra delle Dolomiti per essere stato un buonissimo portiere (ha militato nel Cavarzano), Conte sarà il direttore sportivo della neonata realtà. Dopo aver rassegnato le dimissioni dal Montebelluna, all’inizio del mese, il ds si trovava sul mercato e la sua conoscenza del calcio, anche e soprattutto giovanile, ha indotto i vertici societari a puntare su di lui. Con una consulenza esterna davvero speciale: quella di Gianluca Andrissi (in foto). Un professionista che ha lavorato nell’Inter ed è stato l’uomo mercato di Spezia e Feralpi Salò.

Sembrano confermate, infine, le indiscrezioni delle scorse settimane: la carica di presidente tocca a Livio Gallio, mentre la guida tecnica verrà affidata a Renato Lauria. E ora tocca alla squadra.

Foto tratta dal sito acspezia.com

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto