Dolomiti Bellunesi, la sorpresa è Toniolo: «Continuiamo così»

Dolomiti Bellunesi, la sorpresa è Toniolo: «Continuiamo così»

All’interno del 2-1 con la cui la Dolomiti Bellunesi supera il Caldiero Terme, c’è anche una sorpresa: è Francesco Toniolo, 

Il laterale, classe 2003, viene schierato terzino destro nell’undici iniziale. Fa avanti indietro, ma soprattutto tiene schermato per quasi tutta la partita un certo Zerbato. Una partita pressoché perfetta, che sicuramente non viene macchiata per il fallo che provoca il rigore ospite. 

«Abbiamo giocato benissimo», dichiara Toniolo. «Ci eravamo detti di fare una partita con tanta attenzione. Contro il Delta Porto Tolle non abbiamo potuto mettere in mostra le nostre qualità per le avverse condizioni meteorologiche, ma col Caldiero abbiamo giocato bene perché il campo ce lo permetteva. Ora continuiamo su questa strada».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto