Dolomiti Bellunesi, c’è il recupero col Levico: «Avremo qualche defezione»

Dolomiti Bellunesi, c’è il recupero col Levico: «Avremo qualche defezione»

Dopo la vittoriosa trasferta (1-0) in quel di Este, la Dolomiti Bellunesi deve pensare subito alla prossima sfida. Domani (mercoledì 2, ore 14.30) i ragazzi di mister Renato Lauria saranno di scena, ancora lontano dalle mura amiche, allo stadio comunale di viale Lido, per affrontare il Levico Terme: è il recupero valevole per la prima giornata del girone di ritorno. Onescu e compagni saranno di fronte a una compagine che finora ha totalizzato 29 punti (6 in meno dei dolomitici), occupa il decimo posto della graduatoria ed è reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Mestre. 

Il capocannoniere dei trentini è Ismet Sinani (ex Union San Giorgio Sedico) con 11 marcature realizzate, mentre la direzione arbitrale è affidata a Gianluca Li Vigni di Palermo (coadiuvato da Mattia Bettani di Treviglio e Simone Severini di Seregno).

«Sarà una partita tosta», commenta mister Renato Lauria. «È un avversario che ha fatto il 90% dei punti in casa. Ci presentiamo all’incontro infrasettimanale con molte defezioni, ma i ragazzi di fronte a queste situazioni hanno reagito sempre bene, restando tranquilli e fiduciosi».

Parola d’ordine, continuità: «Certamente, vogliamo sempre migliorarci. Oltre alla prestazione che c’è sempre stata, dobbiamo proseguire il filotto di risultati utili, perché è il nostro obiettivo».

Situazione infortuni in evoluzione: «Mosca sarà a disposizione, mentre per Tibolla saranno fondamentali gli esami strumentali per poter confermare una sua convocazione, augurandoci che sia un problema lieve. In merito al resto della rosa, dobbiamo capire quali sono le risorse energetiche, perché, dopo essere rimasti fermi per oltre un mese, il recupero non può essere immediato». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto