Dolomiti argentina: dopo Tuninetti arriva anche Lautaro Fernandez

Dolomiti argentina: dopo Tuninetti arriva anche Lautaro Fernandez

Il mercato invernale della SSD Dolomiti Bellunesi è nel segno dell’Argentina. Dopo Rodrigo Tuninetti, arriva dal Sud America anche l’ultima novità: Lautaro Fernández

Nato a Santa Rosa nel 1993, Fernández è un attaccante con tanta serie D italiana alle spalle. A cominciare dalla Sicilia, a Troina, dove è riuscito a mettere in mostra le sue qualità e a segnare i suoi primi gol: 7, nella stagione 2019-2020. 

Quindi l’approdo al Licata e, nel febbraio 2021, il passaggio al Castrovillari, in Calabria. La scorsa stagione, invece, ha preso due direzioni: Gravina e la Sardegna. In particolare Lanusei, nell’Oligliastra, dove Lautaro si è reso protagonista di un buonissimo campionato. Ed è storia recente l’esperienza al Paternò, il club da cui proviene. Proprio come Tuninetti. 

Da evidenziare, inoltre, un passaggio nel campionato di Gibilterra, nelle file del Mons Calpe. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto