Disinfettanti nei luoghi pubblici di Belluno: installati i primi 60 dispenser

Disinfettanti nei luoghi pubblici di Belluno: installati i primi 60 dispenser

 

Via libera all’installazione dei primi 60 dispenser: contengono gel disinfettante e sono stati posizionati all’interno degli uffici pubblici comunali, oltre che nei luoghi di frequente passaggio.

Dove li hanno collocati, nello specifico? In primis, alla scala mobile di Lambioi: gli uomini della Protezione civile ne hanno posizionati quattro, a inizio e fine rampe, e nei due pianerottoli intermedi, per poi passare all’ecosportello Bellunum in via Feltre, alla piscina e alla Spes Arena.

Oggi e lunedì si proseguirà poi con il posizionamento negli altri impianti sportivi, nei luoghi della cultura, negli uffici comunali aperti al pubblico e anche nei backoffice comunali.

Tutti i dispenser sono accompagnati da un cartello in cinque lingue (italiano, inglese, tedesco, spagnolo e francese) che invita i cittadini a utilizzare il gel disinfettante. Va ricordato inoltre che il corrimano delle scale mobili viene sanificato quotidianamente con alcol e detergenti espressamente consigliati per contrastare il Coronavirus: «Abbiamo iniziato con questa operazione – spiega il sindaco di Belluno, Jacopo Massaro – e nei prossimi giorni installeremo altri dispenser nei luoghi pubblici che registreranno questa necessità».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto