Discovery Valbelluna: 26 visite alla scoperta del territorio

Discovery Valbelluna: 26 visite alla scoperta del territorio

 

Comune di Feltre, Belluno e Ponte nelle Alpi, ma anche Unione montana Feltrina e Camera di Commercio di Treviso e Belluno: cinque interpreti per un incarico, affidato al Consorzio turistico Dolomiti Prealpi. Quale incarico? Quello di realizzare una serie di uscite gratuite, alla scoperta dei più bei luoghi in Valbelluna.

Le visite guidate saranno 26: partiranno dalla prima settimana di luglio e proseguiranno fino a inizio settembre, coinvolgendo 13 guide che hanno aderito con entusiasmo alla proposta “Discovery Valbelluna”: l’obiettivo è quello di offrire all’utente-turista la possibilità di visitare il territorio e conoscerne le sue peculiarità a 360 gradi, in particolare nel periodo infrasettimanale, con visite guidate che non vadano a sovrapporsi ai calendari già esistenti degli operatori turistici o agli eventi che di solito sono previsti nel weekend.

Le visite sono aperte a tutti (necessaria la prenotazione entro le ore 12 del giorno precedente) all’ufficio turistico di Feltre (0439-2540 e feltrino@dolomitiprealpi.it). E sono riservate a un numero massimo di partecipanti: la precedenza è riservata ai turisti che hanno soggiornato nelle strutture della Valbelluna – Dolomiti Prealpi. «Questo calendario di uscite – commenta il presidente del Consorzio turistico Dolomiti Prealpi, Lionello Gorza – mette insieme diversi progetti che avevamo in cantiere con i diversi partner. L’idea è quella di far conoscere al turista tutte le meraviglie della nostra splendida vallata, anche i luoghi meno conosciuti».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto