Digitale e team più ampio: Bauunternehmung, il futuro è ora

Digitale e team più ampio: Bauunternehmung, il futuro è ora

Si apre con due novità il 2021 di Bauunternehmung srl: l’azienda di Cesa di Limana con oltre 180 dipendenti specializzata in sanificazione, igienizzazione e pulizia degli ambienti, è pronta ad ampliare il proprio team e puntare su una forte presenza digitale. 

L’emergenza sanitaria ha colpito molte realtà e Bauunternehmung si è subito attrezzata per essere in prima linea e garantire a tutte le grandi aziende bellunesi un servizio di sanificazione e pulizia ambientale sette giorni su sette. E anche in situazioni di positività al Covid-19: nello specifico, sono stati messi in campo nuovi corsi di formazione del personale, non senza difficoltà nel recuperare inizialmente mascherine e le attrezzature necessarie, lavorando a stretto contatto con i medici del lavoro per garantire la sicurezza di tutti i dipendenti. 

Un servizio reso possibile anche dall’assunzione di 38 nuovi collaboratori già nel corso del 2020: «Un ringraziamento speciale va a tutti i nostri collaboratori – dichiara Vania Garna, Procuratore di Bauunternehmung – che si sono dimostrati sempre disponibili e pronti a lavorare in qualsiasi situazione. Anche per questo abbiamo deciso di premiare, nel corso del 2021, tutti i dipendenti che sono con noi da molti anni: in particolare, abbiamo consegnato un riconoscimento speciale a Ciro Deon, responsabile della qualità, per i suoi primi vent’anni con noi. Il suo impegno, la sua costanza e la sua dedizione al lavoro sono stati fondamentali nella crescita di Bauunternehmung». 

Per avvicinarsi alle esigenze dei dipendenti e delle famiglie, l’azienda ha inoltre intrapreso il percorso per ottenere la certificazione Family Audit, frutto della collaborazione tra il Consorzio Bim Piave di Belluno e la Provincia di Trento, che permette alle aziende di mettere in atto azioni reali per raggiungere e migliorare il benessere aziendale.

Non solo: Bauunternehmung guarda anche al digitale. Grazie alla collaborazione con Larin Group sono stati già realizzati un nuovo sito (www.bauunternehmung.it) e una nuova grafica, e a breve sarà disponibile anche una piattaforma per la formazione online che migliorerà notevolmente la presenza digitale dell’azienda. Per andare incontro alle esigenze del personale, infatti, tutti i collaboratori potranno così seguire da casa i corsi di aggiornamento oppure utilizzare la postazione messa a disposizione in azienda. 

Per maggiori informazioni, www.bauunternehmung.it

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto