Di nuovo in campo: c’è mister Andreucci sulla strada del Belluno

Di nuovo in campo: c’è mister Andreucci sulla strada del Belluno

Nemmeno il tempo di rallegrarsi per il colpaccio esterno a Porto Tolle (1-0 contro il Delta, rete decisiva di Eric Lirussi) ed è già tempo di tornare sul rettangolo. 

Domani, infatti, il Belluno sarà chiamato ad affrontare il secondo (e si spera ultimo) recupero: ancora una volta in trasferta. Nella circostanza, a Chioggia, dove ad attendere i gialloblù c’è la terza forza del campionato. Ovvero, la Clodiense del grande ex: mister Antonio Andreucci. 

La stessa Clodiense, non più tardi di tre giorni fa, ha dimostrato tutto il suo valore, andando a strappare un punto alla capolista Trento, nonostante il doppio svantaggio. 

Insomma, sarà dura. Ma il Belluno, con la salvezza in tasca, non teme più nessuno. E può permettersi di affrontare qualsiasi avversario – a maggior ragione chi occupa le posizioni di vertice – con lo spirito di chi non ha nulla da perdere. E tutto da guadagnare. 

Si gioca alle ore 15, la gara verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell’Union Clodiense Chioggia

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto