De Pellegrin e il Nevegal: «Coinvolgiamo l’intero comprensorio»

De Pellegrin e il Nevegal: «Coinvolgiamo l’intero comprensorio»

Un incontro-confronto con le associazioni del Nevegal: Oscar De Pellegrin, candidato al ruolo di sindaco e guida della lista civica “Belluno al centro”, ha preso parte a una serata ricca di spunti con le varie realtà che animano un territorio desideroso di rilancio. 

«Ringrazio chi ha voluto organizzare l’appuntamento all’Albergo Nevegal: da Massimo Slaviero a Gianni Pastella – afferma De Pellegrin -. La sala piena e la volontà di dialogo mi hanno felicemente colpito. Per quanto mi riguarda, continuo ad avere lo stesso approccio di sempre: un approccio basato sull’ascolto e sulla volontà di capire eventuali problematiche e possibilità di sviluppo». 

Molti i temi sul tavolo: «Ci sono le basi per costruire insieme un progetto finalizzato a portare beneficio non solo al Nevegal, ma all’intero comprensorio. In questo senso, è necessario coinvolgere anche le aree limitrofe, come Ponte nelle Alpi, Ronce, Castion. Un’area così straordinaria dal punto di vista naturalistico deve vivere di turismo 365 giorni all’anno. E il nostro impegno andrà in questa direzione». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto