De Paoli re di Roma: al “Caput Mundi” esordio con doppietta per il talento dell’Union

De Paoli re di Roma: al “Caput Mundi” esordio con doppietta per il talento dell’Union

 

Filippo De Paoli re di Roma. Almeno per un giorno. Il talento dell’Union Feltre bagna nel migliore dei modi il suo esordio al torneo di respiro internazionale “Roma Caput Mundi”, aperto alle formazioni Under 18.

La selezione della Lega Nazionale Dilettanti, infatti, ha battuto per 5-1 l’Inghilterra dei college. E a spezzare l’equilibrio è stato proprio De Paoli, abile a procurarsi e a trasformare un rigore. Non contento, Filippo è andato a segno pure nella ripresa: di Nwachukwu (Giorgione), Sordilli (Trastevere) e Diomande (Giorgione) le reti che completano la cinquina. «Siamo stati bravi a tenere botta fisicamente – è il commento di mister Giuliano Giannichedda – e a sfruttare la tecnica superiore in occasione dei gol. Faccio i complimenti ai ragazzi per l’atteggiamento e la concentrazione sempre alta per tutti i novanta minuti». 

Il prossimo appuntamento è in programma già domani (ore 14.30) contro il Galles. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto