Dario Sottovia ritrova il San Giorgio: a Sedico da avversario

Dario Sottovia ritrova il San Giorgio: a Sedico da avversario

San Giorgio Sedico e Dario Sottovia di nuovo sullo stesso campo: stavolta, però, uno di fronte all’altro. 

L’attaccante, che ha vestito il biancorossoceleste nella prima parte della stagione, torna oggi da avversario, con la maglia del Cjarlins Muzane. Oggi? Sì, perché è in programma il turno infrasettimanale del campionato di serie D. E, al di là di Sottovia, i motivi di interesse per la sfida di Sedico sono molteplici. Anche perché il San Giorgio sta bene e ha dimostrato di non aver accusato il colpo per la sconfitta interna col fanalino di coda, tanto da andare a prendersi un punto prezioso a Campodarsego, mentre i friulani sono reduci dal poker rifilato all’Union Feltre. 

Proprio l’Union è chiamata ad affrontare uno scontro salvezza particolarmente delicato: allo Zugni Tauro arriverà l’Ambrosiana, che non più tardi di tre giorni fa ha fermato sul pareggio il Belluno e, rispetto ai verdegranata, ha 6 punti, ma anche una partita in meno. Al polisportivo, invece, i gialloblù di Lauria riceveranno l’Arzignano di Bianchini: una formazione attrezzata per l’alta, altissima classifica, ma il cui rendimento si è rivelato troppo altalenante. In ogni caso, l’avversario è di tutto rispetto. E i bellunesi lo dovranno affrontare senza Posocco, uscito malconcio dalla trasferta di domenica scorsa. Dubbi pure per l’utilizzo di Gjoshi. 

Su tutti i campi, fischio d’inizio alle 14.30. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto