Dante Passuello e Alessandro Sacchet: la corsa su strada parla bellunese

Dante Passuello e Alessandro Sacchet: la corsa su strada parla bellunese

Il comitato di Belluno del Centro sportivo italiano ha conquistato una medaglia d’oro e una di bronzo alla nona edizione del Campionato nazionale Csi di corsa su strada, andata in scena a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano.

L’oro, e quindi il titolo nazionale, è finito nella bacheca di Dante Passuello che ha primeggiato nella categoria Veterani B. Per l’atleta dell’Associazione sportiva Pozzale è l’ennesima soddisfazione ai nazionali Csi, ambito che lo vede protagonista sia nella corsa su strada, sia nell’attività in pista, sia nella corsa campestre.

A Cernusco sul Naviglio è stato podio anche per Alessandro Sacchet: il portacolori del Gs Castionese si è aggiudicato la medaglia di bronzo nella categoria Juniores. 

All’evento lombardo, al quale hanno gareggiato complessivamente oltre 450 concorrenti, il Triveneto ha fatto la parte del leone: solo per quanto riguarda le vittorie,  si sono registrati otto successi trentini, quattro veneti e uno friulano. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
csi
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto