Dall’Ufficio relazioni con il pubblico all’infermiere di prossimità: nuovi servizi nei Coi de Pera

Dall’Ufficio relazioni con il pubblico all’infermiere di prossimità: nuovi servizi nei Coi de Pera

Novità di rilievo nei Coi de Pera, dove apre l’Ufficio relazioni con il pubblico. Il nuovo servizio del Comune di Ponte nelle Alpi sarà inaugurato mercoledì 17, a Col di Cugnan: lo sportello rimarrà aperto ogni mercoledì, dalle 8.30 alle 12, e sarà a disposizione dell’utenza. 

In questo modo, si potranno ricevere documentazioni, ma anche informazioni su pratiche, servizi, iniziative. Senza considerare la prenotazione di appuntamenti o il fatto di poter consegnare e ricevere certificati. 

L’ufficio trova spazio nel Centro polifunzionale di Col, in cui sorgono già lo sportello di Poste Italiane e la Foresteria della Polizia dello Stato, mentre la proposta è finalizzata a implementare i servizi comunali, così da essere più vicini alle comunità e promuovere le attività municipali. A coordinare l’ufficio comunale e accogliere l’utenza sarà Barbara D’Incà. 

Lo sportello si trova vicino alla parrocchia dei Coi de Pera, alla scuola primaria “F.lli Casanova” e alle Poste: di conseguenza, potrà diventare un punto di riferimento per i genitori degli alunni, per chi utilizza le Poste o per i turisti che si recano in Nevegal. 

Ma non è finita qui, se è vero che nel mese di febbraio sarà a disposizione pure un ambulatorio di “Infermiere di prossimità”, come possibile ausilio sanitario alla popolazione. Il progetto è realizzato in collaborazione con Ulss, Fondazione Casa del Sole e Servizi sociali del Comune di Ponte nelle Alpi.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto