Dalla quarantena al podio: applausi per Paludetto e Tonin dell’Ondablu

Dalla quarantena al podio: applausi per Paludetto e Tonin dell’Ondablu

Ondablu protagonista a Oderzo, dove è andata in scena Oderzo la prima giornata delle gare regionali per i nuotatori di categoria (ragazzi, juniores, cadetti e seniores). 

In questo senso, gli atleti allenati da Mara Grelloni (coadiuvata da Fiorella Da Canal) si sono confrontati con i loro pari età delle squadre delle province di Treviso, Belluno e Venezia. 

Da evidenziare soprattutto le prove di Agnese Paludetto e Sofia Tonin: rientrate in tempo per la gara, dopo un periodo di quarantena, sono salite salite sul podio. Ottima pure Alexandra Manai, due volte sul podio e per soli due decimi sfiora il tempo per passare in fascia A. Tra i ragazzi molto bene Manuel Brancaleone con un oro, Marco Zandomeneghi, con un oro e un argento, e Jacopo Marin che migliora il suo personale. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto