Dalla Promozione alla Seconda categoria: i gironi sono nero su bianco

Dalla Promozione alla Seconda categoria: i gironi sono nero su bianco

 

Ora le squadre bellunesi conoscono i nomi delle loro avversarie.

Il Comitato veneto della Figc, infatti, ha reso noti i gironi del calcio dilettantistico: dall’Eccellenza alla Seconda categoria.

Solo che l’Eccellenza non vedrà ai nastri di partenza neppure una compagine dolomitica: sono invece 2 in Promozione, 7 in Prima categoria e 11 in Seconda, all’interno di un raggruppamento abbinato alla lettera R e gestito direttamente dalla Figc di Belluno. 

Ma entriamo nel dettaglio. 

PROMOZIONE: Cavarzano e Limana se la vedranno con Vedelago, Santa Lucia, Caorle, Conegliano, Fontanelle, Fossalta di Piave, Godega, Julia Sagittaria, Lovispresiano, Ponte Crepaldo Eraclea, Ponzano, Noventa, Treviso, Union Qdp, Vazzola e Villorba. 

PRIMA CATEGORIA: Alpago, Alpina, Borgo Valbelluna, Cadore, Fiori Barp Mas, Plavis Pizzocco e Schiara affronteranno Barbisano, Caerano, Cordignano, Cappella Maggiore, Cisonese, Cornuda Crocetta, Refrontolo, San Gaetano, San Martino Colle, San Michele Salsa e Valdosport. 

SECONDA CATEGORIA (girone R): Agordina, Arsiè, Arten, Castion, Fulgor Farra, Gemelle, Juventina, Lentiai, Ponte nelle Alpi, Sospirolese e Tambre sono nello stesso girone di Fregona, Itlas Santa Giustina, Sarmede, Tarzo Revine Lago e Vittsangiacomo. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto