Da Vinci’s Got Talent: gli studenti mettono in mostra le loro abilità

Da Vinci’s Got Talent: gli studenti mettono in mostra le loro abilità

Festa-evento per l’Istituto Leonardo da Vinci di Belluno. Al Centro Giovanni XXIII, gli studenti del Centro di Formazione professionale (indirizzo multimediale e acconciatura), insieme agli allievi del Liceo Sportivo e delle Scienze Umane, hanno messo in mostra le proprie abilità partecipando al Da Vinci’s Got Talent.

I ragazzi di tutte le classi si sono esibiti in prove di canto, ballo, recitazione, sketch divertenti e comici, realizzati con materiale video e fotografico prodotto direttamente dagli studenti.
Il Da Vinci’s Got Talent è un appuntamento tradizionale della scuola. Ed è tornato a entusiasmare, dopo due anni di pausa forzata a causa della pandemia.

Quale l’obiettivo? Semplice, quello di creare un momento di condivisione e divertimento tra gli alunni delle varie sezioni. I ragazzi della terza multimediale ringraziano «il dirigente e la segreteria del istituto Leonardo da Vinci per l’opportunità e la fiducia concesse in merito all’organizzazione dell’evento».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto