Cronoscalata di Pian Longhi: tra ciclismo e promozione del territorio

Cronoscalata di Pian Longhi: tra ciclismo e promozione del territorio

Domenica 25 luglio il versante pontalpino del Colle del Nevegal sarà il teatro del Campionato nazionale cronoscalata Acsi 2021: la gara a cronometro individuale, in salita, è organizzata dall’Asd Due Ruote Sport in collaborazione con il locale gruppo Ana e Pian Longhi – Sport, Food & Wellness. 

La prova è riservata ai cicloamatori tesserati Acsi, Fci ed Eps, in regola con il tesseramento per la stagione 2021, mentre il tracciato misura 10,6 km con un dislivello di circa 550 metri: da Sagrogna a Pian Longhi passando per la Vena d’Oro, Losego, Quantin e Pus. Patrocinata dalla Provincia di Belluno, dal Comune di Ponte nelle Alpi e dal Comune di Belluno, la manifestazione è valida come Trofeo Piero Zilli e Memorial Luigi De March.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni on-line (attive fino a giovedì 22 luglio) visitate il nostro sito http://team.dueruotesport.it/cronoscalata.html oppure la pagina Facebook Asd Due Ruote Sport.

Oltre a promuovere il ciclismo amatoriale, la cronoscalata ha lo scopo di creare sinergia con il territorio e sviluppare il turismo su due ruote della provincia.

Foto Asd Due Ruote Sport

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto