Nuovi posti letto in terapia intensiva. E i ricoveri salgono a 136

Nuovi posti letto in terapia intensiva. E i ricoveri salgono a 136

 

Sono stati attivati ulteriori posti letto di terapia intensiva per i pazienti Covid positivi. Dove? Nell’area dell’ex rianimazione dell’ospedale di Feltre (al piano terra, padiglione Dalla Palma).

In più, è in corso di attivazione un’ulteriore area di degenza, all’ospedale di comunità Belluno, mentre oggi i pazienti Covid negativi sono stati trasferiti nelle unità operative di Medicina di Agordo e Pieve di Cadore. 

Nel frattempo, i ricoveri in provincia raggiungono quota 136: 60 al San Martino (5 dei quali in terapia intensiva), 37 al Santa Maria del Prato (anche in questo caso, 5 in terapia intensiva), 4 all’ospedale di comunità di Alano, 10 in quello di Feltre, 12 ad Agordo e 13 ad Auronzo. 

Per quanto riguarda i casi positivi, nelle ultime 24 ore sono aumentati di 185 unità. E si registra un nuovo decesso: quello di un uomo di 84. 

L’aggiornamento dell’Ulss Dolomiti, è bene ricordarlo, si basa sui dati di Azienda Zero. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto