Boom di acquisti digitali: Poste Italiane registra un + 29% solo ad aprile

Boom di acquisti digitali: Poste Italiane registra un + 29% solo ad aprile

Niente sarà più come prima, si diceva. Qualche cambiamento, in effetti, si vede già. E Poste Italiane lo ha registrato nelle abitudini dei bellunesi. Più avvezzi al pagamento digitale, e giocoforza più inclini all’e-commerce, per effetto della chiusura dei negozi.

I dati parlano chiaro: nel mese di aprile in provincia di Belluno si è registrato un incremento del 29% dei pacchi e-commerce consegnati rispetto allo stesso periodo del 2019.Inoltre, sono già state attivate nei primi mesi del 2020 30mila carte PostePay, utilizzate anche per gli acquisti online. Chissà se l’incremento del commercio online continuerà anche nei prossimi mesi… i negozianti che hanno riaperto le serrande dopo due mesi abbondanti di lockdown si augurano proprio di no. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto