Covid e denunce: palestra aperta e due donne contagiate fanno la spesa

Covid e denunce: palestra aperta e due donne contagiate fanno la spesa

 

Le disposizioni anti-Covid? Ci sono. Il problema è che non tutti le rispettano. 

A cominciare da una palestra del Feltrino. Nonostante il divieto di apertura, la struttura ospitava un trio di persone, impegnato in alcuni esercizi. In questo senso, i Carabinieri, insospettiti dalle vetrate oscurate, hanno sorpreso i clienti durante l’attività fisica. Questo perché l’impianto di illuminazione era stato staccato, mentre l’apertura delle porte funzionava con i badge. Per i tre è scattata la sanzione, così come per la titolare della palestra. 

Ma non è finita qui perché altre tre persone sono state denunciate dai Carabinieri di Santa Giustina: il motivo? Non hanno rispettato l’isolamento per un caso di positività all’interno di una famiglia. Ad aver contratto il virus, in particolare, è stata la madre, scoperta a fare spesa in un esercizio commerciale. Padre e figlio (non positivi, ma contatti stretti) avrebbero invece raggiunto una casera di proprietà. 

Infine, i Carabinieri di Auronzo hanno denunciato una donna, “pizzicata” davanti a un supermercato, nonostante avesse l’obbligo dell’isolamento per positività. 

A quanto pare, in quarantena finisce solo il rispetto per gli altri.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto