Corso sulla crescita personale: «Forniamo mezzi per realizzare i sogni»

Corso sulla crescita personale: «Forniamo mezzi per realizzare i sogni»

Sono aperte le iscrizioni per il corso tenuto da Ivana Andreoletti sulla crescita personale e lo sviluppo delle capacità umane in collaborazione con Dolomiti Hub.
In ogni lezione verranno svolti esercizi di comunicazione, condivisione, consulenza individuale e sviluppo di progetti tematici per persone motivate e con voglia di crescere.

Il metodo di lavoro è innovativo, semplice ed efficace: «Il territorio bellunese ha bisogno di continue energie e competenze per dare valore aggiunto al contesto sociale e lavorativo – afferma Debora Nicoletto sociologa e manager territoriale di Dolomiti Hub -. La sinergia tra studi e abilità umane può dare vita a grandi progetti, a loro volta questi porteranno un guadagno. Abbiamo il compito di fornire i mezzi per poter realizzare i vostri sogni». Un sabato al mese, intenso, da mattina a sera con pause e pastI nello spazio dell’agenzia per creare nuove relazioni.
Andreoletti si è formata al Centro Studi Podresca e, dal 2011, tiene corsi di formazione: le interessano le persone ed è convinta siano «un valore aggiunto nella vita delle persone, la rendono meravigliosa. Per questo voglio trasmettere ciò che mi ha aiutato a rendere la mia esistenza appagante e felice».

Gli incontri si svilupperanno dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, nel periodo che va dal 5 febbraio al 2 dicembre. Dove? A Fonzaso, in via Monte Vallorca. Per ulteriori informazioni, è attivo il sito www.dolomitihub.it, oltre al numero di telefono 334.8795283. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto