Corsa su strada: titolo nazionale Csi per Miniutti e Bulf

Corsa su strada: titolo nazionale Csi per Miniutti e Bulf

Ancora una volta, le società del Csi di Belluno sono protagoniste a livello italiano. E, in particolare nel Campionato nazionale di corsa su strada, evento andato in scena a Bellano (Lecco), sulle sponde del lago di Como.

Due i titoli conquistati: uno porta la firma di Alessia Miniutti (Gs Astra Quero), vincitrice nella categoria Cadette, l’altro di Manuela Bulf, dell’Atletica Agordina, nella categoria Amatori A. Sul podio, invece, Viviana Pilat (Atletica Agordina), seconda nella categoria Veterane A, e Dante Passuello (Associazione sportiva Pozzale), terzo tra i Veterani B.

Sono poi da segnalare il quarto posto di Abraham Robert Pellizzaroli (Gs Astra Quero) nella categoria Ragazzi e di Ivano Marcon (Atletica Agordina) tra i Veterani A, il quinto di Irene Valcozzena (Atletica Agordina) tra le Seniores e di Gina Zanella (Atleticadore Giocallena) nella categoria Amatori B.

A livello di società, ottimo piazzamento per l’Atletica Agordina, undicesima su 61 club in lizza.

Il sodalizio presieduto da Fernando Soccol, inoltre, è candidato per l’organizzazione dell’11.mo Gran premio nazionale di corsa campestre, previsto per ottobre 2023. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto