Corasaniti, Miniati, Stevanin: tris di conferme in casa Union Feltre

Corasaniti, Miniati, Stevanin: tris di conferme in casa Union Feltre

 

L’Union Feltre cala il tris. E conferma il portiere Alberto Corasaniti, il terzino Filippo Stevanin e il tuttofare Mike Miniati.

Il trio di atleti rappresenterà la colonna portante della squadra, affidata anche nella prossima stagione alla guida tecnica di Sandro Andreolla: «Per quanto riguarda Corasaniti – informa la società verdegranata attraverso una nota – Il nostro “Garfield” per il terzo anno consecutivo sarà a difesa dei pali dello stadio Zugni Tauro. E di tutti i campi in cui la serie D ci vedrà protagonisti. Un rinnovo fortemente voluto dall’intero l’ambiente, al di là del fatto che Alberto sia per età ancora un fuoriquota».

Miniati e Stevanin, invece, sono «due giocatori molto importanti, che costituiranno i primi tasselli del telaio». La nuova Union prende forma. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto