Concerto e mercatino, il Natale si allarga ben oltre il 25

Concerto e mercatino, il Natale si allarga ben oltre il 25

Prima la musica, poi shopping e gastronomia. A Lorenzago il Natale si allarga ben oltre il 25 dicembre. E accende il clima di festa.

Stasera (27 dicembre) la chiesa parrocchiale ospiterà il concerto di fine anno della Schola Cantorum, voci e strumenti a partire dalle 21 (con obbligo di green pass rafforzato). E dopodomani (mercoledì 29) in piazza Calvi ci sarà il mercatino di Natale, a partire dalle 10. Per tutta la giornata saranno attivi anche gli stand gastronomici gestiti dalle associazioni di volontariato del paese. Alle 18 poi si esibirà il coro e in serata, panini con pasti e patatine fritte. Sorpresa per i più piccoli: arriverà Babbo Natale, che di ritorno in Lapponia dopo i giri del 24 notte, si fermerà proprio a Lorenzago.

foto da Facebook

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto