Con l’auto contro il camion a bordo strada sul Fedaia, muore automobilista

Con l’auto contro il camion a bordo strada sul Fedaia, muore automobilista

Tragico schianto, ieri pomeriggio, sul passo Fedaia, in comune di Rocca Pietore, a poche centinaia di metri da malga Ciapela. Attorno alle 19.15 un automobilista straniero ha perso il controllo della sua potente Bmw coupé, con targa polacca, mentre scendeva i tornanti del passo, ed è uscito di strada. Per sua sfortuna a bordo della carreggiata era parcheggiato un camion, contro il quale la vettura, senza controllo, si è schiantata violentemente. 

Allertati dal 118, i pompieri accorsi da Agordo, assieme ai volontari di Caprile hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i sanitari del Suem, accorsi sul posto anche con il supporto dell’elisoccorso, hanno potuto solamente dichiarare la morte dell’automobilista, deceduto sul colpo, nonostante i numerosi dispositivi di sicurezza della vettura abbiano fatto il loro dovere. L’elicottero, così, è ripartito vuoto, mentre la salma dello sfortunato automobilista è stata ricomposta e affidata al carro funebre. 

Sul posto anche i carabinieri, che dovranno accertare le cause del sinistro: non si esclude, infatti, che l’automobilista possa essere stato vittima di un malore. Il personale di Veneto Strade ha invece avuto il compito di deviare il traffico e pulire la sede stradale dai detriti dell’incidente. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto