Con la moto oltre il guardrail: 41enne finisce nella scarpata

Con la moto oltre il guardrail: 41enne finisce nella scarpata

Tutto sommato, gli è andata bene. Se la caverà con una gamba fratturata e qualche settimana di stampelle. Ma il volo che ha fatto poteva finire ben peggio: con la moto oltre il guardrail, nella scarpata.

L’incidente è avvenuto attorno alle 16, a Quero Vas, in località Carpen. Strada ideale per un motociclista, con il verde degli alberi e il Piave che scorre a due passi. E forse sono state proprio le distrazioni a far perdere il controllo della moto a un trevigiano di 41 anni, residente a San Fior. L’uomo stava viaggiando in direzione Feltre, quando improvvisamente non è più riuscito a tenere la strada ed è finito nella scarpata che arriva fino al greto del Piave.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, per recuperare il ferito. L’uomo è stato caricato in ambulanza, con la sospetta frattura del femore destro.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto