Come il virus ci ha cambiati: la psicologia a “Passi e trapassi”

Come il virus ci ha cambiati: la psicologia a “Passi e trapassi”

Il Covid ha cambiato la vita quotidiana? Pare proprio di sì, con ripercussioni emotive e psicologiche che potrebbero rivelarsi anche tra molti mesi. Sarà questo l’argomento del prossimo incontro di “Passi e trapassi”. Un argomento di estrema attualità per la rassegna bellunese dedicata ai temi della morte.

Domani sera (giovedì 5 novembre) sarà la piscologa e psico-diagnosta Sarah Chereyha a parlare della “Paura del cambiamento”. Sotto i riflettori, l’evento pandemico e le sue conseguenze sulle abitudini quotidiane. Soprattutto, la paura: paura del futuro incerto, paura per il virus, paura per sé e per i propri cari, paura della morte, vissuta in prima persona o subita indirettamente anche attraverso lo schermo di un televisore.

Appuntamento alle 18, sulla piattaforma Zoom. Per partecipare all’incontro, basta collegarsi a questo link: https://us02web.zoom.us/j/87122231400

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto