Comarella 17.ma al Tour de Ski: miglior piazzamento stagionale

Comarella 17.ma al Tour de Ski: miglior piazzamento stagionale

Buonissimo diciassettesimo posto per Anna Comarella nella 15 km in classico mass start del Tour de Ski. Per la cortinese delle Fiamme Oro si tratta del miglior risultato stagionale. La gara è stata vinta dalla tedesca Katharina Hennig davanti alla svedese Frida Karlosson e alla finlandese Kerttu Niskanen. 

«Un buon risultato, sarebbe stato bello chiudere tra le prime quindici visto che oggi eravamo lì con il gruppo però ci vuol quella prontezza di riflessi che mi è mancata» commenta Anna ai microfoni della Fisi Veneto. «Ho un po’ di rammarico, perché i materiali erano ottimi e la condizione c’era quindi si poteva fare. È un passo avanti e ci proviamo piano piano ma ci siamo. Voto basso, sotto il cinque, in questo Tour perché ho fatto bene solo due gare in classico ma, purtroppo, quest’anno faccio molta fatica ma son riuscita a trovare un buon risultato: speriamo di continuare così».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto