Cinque su cinque: il Murosanpa mantiene primato e imbattibilità nell’Oscar

Cinque su cinque: il Murosanpa mantiene primato e imbattibilità nell’Oscar

 

Il torneo provinciale Aics, targato Oscar Volley, è sempre nel segno del Murosanpa. I campioni in carica, infatti, non sembrano conoscere ostacoli e infilano la quinta vittoria su cinque gare finora disputate: l’ultima affermazione (un secco 3-0 con i parziali di 25-12, 25-18, 25-13) matura al cospetto del Lentai.

In questo modo, il Murosanpa sale a quota 13 in classifica. Ben 6 punti in più rispetto alle due più dirette inseguitrici: Comelico e Ponte nelle Alpi. Le quali, nel sesto turno, hanno dato vita a un match combattutissimo. Ne è uscito vincitore il Comelico con il punteggio di 2-1, nonostante la bella partenza dei pontalpini, capaci di conquistare il set d’avvio (20-25). Poi, però, i padroni di riusciti sono riusciti a riemergere: 25-21 nelsecondo parziale, 25-18 nel terzo. E sipario su una sfida dalle mille emozioni. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su