Centro Affido di Feltre: «Cerchiamo una famiglia per Marco»

Centro Affido di Feltre: «Cerchiamo una famiglia per Marco»

Il Centro Affido di Feltre cerca una famiglia per Marco. 

E porta alla luce la sua situazione: «Sono Marco, ho 14 anni e nella mia famiglia ci sono alcune difficoltà. Cerco una persona singola, coppia o famiglia che mi possa accogliere per tutta la settimana dal lunedì al venerdì, per frequentare la scuola, aiutarmi a svolgere i compiti e magari darmi la possibilità di fare uno sport o una altra attività extrascolastica. Cerco un clima familiare sereno e tranquillo, perché nella mia vita ci sono state tante turbolenze. Mi piacerebbe che questa persona o  coppia fosse nel territorio feltrino (da Sedico e Borgo Valbelluna fino al Basso Feltrino, includendo anche Arsiè, Lamon e Sovramonte), per poter mantenere i contatti con i miei amici e rientrare a casa dalla mia famiglia nel fine settimana». 

Chi pensa di poter essere d’aiuto a Marco o ad altri bambini e ragazzi del Feltrino, può contattare il numero 0439 883170 o inviare una mail a centroaffido.fe@aulss1.veneto.it. 

È attiva pure la pagina Facebook “Se mi fido, mi affido” per rimanere sempre aggiornati. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto