Procede spedito l’iter per la riqualificazione della Centrale operativa territoriale di Belluno. Dopo l’approvazione del progetto di fattibilità, è stato approvato il progetto esecutivo. Ed è indetta la procedura di gara d’appalto per l’affidamento dei lavori.
La Centrale sarà realizzata al secondo piano dell’ala ovest legata al blocco B (San Gervasio) dell’Ospedale San Martino, grazie a un investimento complessivo di 331.440 euro finanziati col Pnrr.
Nello specifico, sono previsti diversi interventi di ristrutturazione e manutenzione per consentire un utilizzo idoneo dei locali adibiti a uffici, sala riunioni e servizi da parte del personale. In questo modo gli ambienti saranno funzionali e accoglienti.
Infine, è approvato e in via di pubblicazione il bando di gara per l’affidamento dei lavori.





